AUTO USATA VS AUTO NUOVA

La crisi dei chip

I microchip, indispensabili per la produzione di nuove auto, ultimamente sono difficili da reperire, di conseguenza tutta la produzione è rallentata da tempo, con un ritardo spaventoso sulle consegne, mettendo in difficoltà tutta quella fascia di automobilisti che vorrebbero comprare un’auto nuova.

Crisi nella produzione di auto nuove

Purtroppo per essere immatricolare e omologate, le auto moderne, devono aver installato una serie di sistemi di sicurezza che attualmente non sono disponibili anche grazie ai chip.

Nuove auto, Ritardi nella consegna

Sia le auto di segmento superiore che inferiore stanno facendo registrare dei tempi record, in negativo, per le consegne.

Per l’acquisto di auto

L’ideale sarebbe riuscire a trovare una vettura in pronta consegna o a chilometri zero, oppure un usato Garantito.

Autoland Biella srl

Grazie alla professionalità e all’esperienza ultraventennale nell’importazione di auto, nell’autosalone sito in Mongrando, potrete trovare usato garantito e senza vizi occulti, km0 e aziendali.

Vari segmenti di auto

L’obiettivo di Autoland è consigliare i propri clienti all’acquisto dell’auto sencondo le reali esigenze di guida. Le auto proposte sono certificate dai nostri partner su territorio nazionale ed Europeo, sono selezionate e senza vizi occulti.

Dall’utilitaria adatta ai neopatentati alla citycar, dall’auto di lusso al mezzo di lavoro, per il tempo libero…

Tutto in sede

Grazie ai servizi aggiuntivi, Autoland Biella, si occuperà del vostro nuovo acquisto in modo accurato e professionale; nel caso di auto estere non dovrete preoccuparvi di nulla. Le auto sono vendute con la garanzia di conformità legale di 12 mesi.
In sede, potrete acquistare le estensioni delle garanzie e le polizze assicurative.
Le polizze assicurative da 12, 24 e 36 mesi possono essere finanziabili.

Clicca qui e visita la sezione garanzie e convenzioni!

Su ordinazione

Il servizio “su ordinazione” nasce dall’esigenza di accontentare anche i clienti più esigenti che hanno in mente un qualcosa di speciale per il tempo che dedicano ai propri viaggi, siano essi di lavoro o di piacere. Un’auto fuori dal comune, introvabile o un mezzo storico/d’epoca: Autoland Biella troverà l’auto adatta alle tue esigenze su territorio nazionale o estero.

Importazione

Le auto importate arrivano da: Germania, Olanda, Francia e Spagna. Le auto vengono certificate e garantite dai nostri partner europei, con i quali lavoriamo da anni.

Dove trovarci?

In via Monte Mucrone 1, a Mongrando , Davanti a Conad